Caritas

facebooktwitterrssyoutubemail

Come Donare

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin
I singoli e le comunità parrocchiali possono inviare i propri contributi alla Caritas Diocesana di Torino attraverso:

conto corrente postale: numero 1035191871, intestato a Associazione Tomefowe Onlus; se si desidera la ricevuta valida ai fini fiscali indicare nella causale il proprio Codice Fiscale.
conto corrente bancario: IBAN IT81R0329601601000064319198 intestato a Arcidiocesi Torino - Caritas;

versamento diretto nell’Ufficio, presso la Curia Arcivescovile in via Val della Torre 3 a Torino (Chiesa del Santo Volto sulla “Spina Tre”) – giorni lavorativi dalle 9:00 alle 12:30.
Non si ritirano né generi alimentari né vestiario o assimilabile. Le aziende produttrici possono, però, contattare il Banco Alimentare dei Piemonte o la sede torinese della Croce Rossa Italiana per donazioni in materiale. La CRI ritira vestiario ma esclusivamente nuovo.

Chi volesse può lasciare il proprio nominativo e i propri recapiti inviando una mail a: caritas@diocesi.torino.it  o al telefono 011.5156350 (orario ufficio).