Caritas

facebooktwitterrssyoutubemail

È uscito il bando integrativo di Servizio Civile in Caritas Torino

mercoledì 25 ottobre

Un’opportunità per i giovani fra i 18 e i 28 anni, cittadini italiani, degli altri Paesi dell’Unione Europea e non comunitari regolarmente soggiornanti, per impegnare un anno della propria vita e così fare esperienza di cittadinanza attiva, mettersi a servizio della comunità, acquisire nuove competenze, ottenere crediti formativi, ricevere un rimborso spese mensile di 433 euro.

C’è tempo fino alle ore 14 del 20 novembre per presentare domanda
8 posti in 2 progetti al servizio di donne con minori a carico e donne in difficoltà, minori, immigrati, profughi

N.B. Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, pena l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti a cui si riferisce il bando, né se in precedenza si è già svolto servizio civile.

La domanda, che consta di Allegato 2 e Allegato 3 oltre che della fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale, va consegnata entro le ore 14 del 20 novembre 2017 esclusivamente:
•    tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede la data d’arrivo) all’indirizzo Polo animativo Paolo VI di Caritas Torino, V. Morgari 9 – 10125 Torino
•    a mano al Polo animativo Paolo VI di Caritas Torino, V. Morgari 9, Torino dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17

Tel. 0110362601 – g.fallo@diocesi.torino.it

Leggi i progetti: