La Bibbia cambia?

Sabato 23 novembre 2019 dalla ore 9.00 alle 12.30 - Teatro Parrocchia Cottolengo - Via Bernardino Luini 90 - Torino

L’Assemblea della CEI ha approvato la nuova traduzione del Messale che apporta un cambiamento al “Padre Nostro” e uno al “Gloria“.

Cambiano solo sette parole, ma è una vera novità, perchè si tratta di due espressioni che fanno parte del linguaggio del quotidiano.

L’incontro si svolgerà Sabato 23 novembre 2019 dalle ore 9.00 alle 12.30 presso il Teatro Parrocchia Cottolengo – Via Bernardino Luini 90 – Torino ed è rivolto a quanti animano incontri biblici, catechisti, operatori pastorali e a quanti fossero interessati all’argomento

Non è necessaria l’iscrizione, ma per motivi organizzativi vi chiediamo gentilemte di segnalare la vostra presenza inviando una mail a: apostolato.biblico@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011 51 56 327 possibilmente entro il 17 novembre 2019.

Ai partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo per l e spese.

In allegato la locandina relativa all’incontro.