Presentazione del progetto Tobia per chi vuole incominciare

18 settembre 2019 - Sala Perazzo presso la Curia Metropolitana dalle 20.45 alle 22.30

Invitiamo tutti i Parroci, catechiste e catechisti a partecipare alla presentazione del Progetto Tobia che si terrà

mercoledì 18 settembre 2019, in Sala Perazzo presso la Curia Metropolitana

Via Val della Torre 3 dalle 20.45 alle 22.30

Si tratta del progetto che l’Ufficio catechistico offre per accompagnare le parrocchie che desiderano attuare la proposta del Vescovo sull’Iniziazione Cristiana dei ragazzi e delle loro famiglie.

Sono invitati in modo particolare i  parroci e i catechisti/e delle parrocchie che desiderano cominciare il percorso o che vorrebbero ulteriori informazioni.

Per i parroci e i catechisti delle parrocchie in cui il progetto è già in atto prevediamo un altro momento di incontro e di cui a breve daremo informazione.

Per motivi organizzativi, vi chiediamo gentilmente di segnalare la vostra intenzione di partecipare entro il 17 settembre 2019

scrivendo a: catechistico@diocesi.torino.it o telefonando allo 011.51 56 327