Servizio Diocesano
per il Catecumenato

facebooktwitterrssyoutubemail

AVVISO IMPORTANTE nuovo incontro straordinario per nuovi accompagnatori

13 gennaio 2018 - Curia Sala Perazzo ore 9.00-12.00
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin
Sei alla tua prima esperienza di accompagnatore di catecumeni?
Allora ti aspettiamo il 13 gennaio 2018 presso la Curia metropolitana, via Val della Torre, 3 – Torino (Sala Perazzo) – orario: 9.00-12.00.
Questo incontro, eccezionalmente pensato per te, è indispensabile per poter iniziare il cammino con il tuo catecumeno.
Ti verranno forniti i primi suggerimenti e le indicazioni utili che avrai modo di completare e approfondire nella formazione di base a Maggio (Modulo A).Ovviamente, come nostra consuetudine, estendiamo l’invito a tutti gli accompagnatori che desiderano rinfrescare o completare la loro formazione di base.Tutti i successivi incontri straordinari nell’anno 2018 saranno stabiliti in base alle esigenze effettive e pubblicati nelle NEWS del nostro sito.

Per tutti è necessaria l’iscrizione!
Telefona in segreteria o scrivi una mail:
lunedì – venerdì  9:00-12:30; 14:00-16.000  –  tel. 011/51 56 342 -327

E-mail: catecumenato@diocesi.torino.it;