Servizio Diocesano
per il Catecumenato

Facebooktwitterrssyoutubemail

Veglia Pasquale – Mons. Nosiglia in Cattedrale celebra i Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana

20 aprile 2019
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

Mons. Cesare Nosiglia celebra i Sacramenti di Iniziazione Cristiana  nella Veglia Pasquale Sabato 20 aprile 2019.

Gli Eletti,  con i rispettivi padrini e accompagnatori, si trovino in Duomo alle ore 10.00 per le prove della celebrazione e per firmare il registro dei Battesimi.

N.B.  Chi fosse seriamente impossibilitato a partecipare, mandi ugualmente i padrini e gli accompagnatori,  avvisando per tempo il “Servizio diocesano per il Catecumenato” (tel. 011/5156342 o catecumenato@diocesi.torino.it).

La sera l’appuntamento per gli Eletti e i loro padrini è per le ore 20.30; la Messa inizierà alle ore 21.00.

Siate puntuali!