Servizio Diocesano
per il Catecumenato

facebooktwitterrssyoutubemail

Appuntamento importante da non perdere!

sabato 20 gennaio

Per PARROCI E ACCOMPAGNATORI:  DUE MATTINATE DA NON PERDERE!
Nel percorso formativo di chi accompagna adulti a diventare cristiani (catecumeni) o a riscoprire la fede cristiana,
proponiamo DUE INCONTRI di scottante attualità.

DOVE:
in SALA PERAZZO, via Val della Torre 3, Torino

ORARI E RELATORI:
SABATO 20 gennaio 2018 (ore 9.00-12.00): relatore, don Alessandro GIRAUDO, Cancelliere della diocesi di Torino e membro del Tribunale.

“CONVIVENTI, DIVORZIATI, RISPOSATI: CHE FARE QUANDO CHIEDONO I SACRAMENTI?”

SABATO 27 gennaio 2018, (ore 9.00-12.00): relatore, don Andrea PACINI, Presidente della Commissione diocesana per l’Ecumenismo

“COME ACCOGLIERE NELLA CHIESA CATTOLICA COLORO CHE PROVENGONO DA ALTRE CONFESSIONI CRISTIANE O SETTE O RELIGIONI DIVERSE?”

Gli accompagnatori dei catecumeni e anche i parroci, i diaconi permanenti, le religiose e i religiosi sono invitati a partecipare, prenotandosi entro il 17 gennaio al numero 011.5156342 (Cristina).

Vi aspettiamo con fiducia,
nella certezza di offrire un servizio utile per mediare tra le aperture profetiche dell’AMORIS LAETITIA e le norme del CODICE DI DIRITTO CANONICO.

20/01/2018 09:00
20/01/2018 12:00