Centro Diocesano

facebooktwitterrssyoutube

PRENDI IL LARGO! Esercizi spirituali per i diciottenni, 16-18 novembre 2018

venerdì 16 novembre

A diciott’anni si ha l’età dei grandi sogni. La vita sembra una tavolozza in gran parte ancora da dipingere, il futuro è finalmente a portata di mano e tante scelte aspettano di essere compiute: cosa farò dopo le superiori? Quale università, o quale lavoro? Con chi vorrei condividere la mia vita? Come posso essere felice? Con chi… o per chi?

Per tutti i giovani nati nell’anno 2000, c’è un’occasione preziosa per fermarsi a guardare la propria vita: sono gli Esercizi Spirituali per i diciottenni della diocesi.

Li faremo a Cesana Torinese, nella Casalpina Beato Pier Giorgio Frassati, da venerdì 16 a domenica 18 novembre.

Insieme ci aiuteremo a trovare in Dio il coraggio di sognare, e faremo crescere il nostro desiderio di… prendere il largo, senza paura!

Per info e iscrizioni scrivere a casapiergiorgio.cdv@gmail.com

16/11/2018 18:00
18/11/2018 14:00