Centro Diocesano

Facebooktwitterrssyoutube

Settimana Comunitaria LE RADICI E LE ALI 17-23 febbraio

domenica 17 Febbraio

E se provassimo a condividere la nostra vita di ogni giorno,

a raccontarci le nostre storie e i nostri sogni,

a sfidare questo tempo tutto concentrato su di sè

per sperimentare come si vive da fratelli?

Ecco la settimana comunitaria! Una settimana in cui, mantenendo i nostri impegni abituali di lavoro o di studio, possiamo fare esperienza di fede e preghiera, amicizia, condivisione, dialogo ed ascolto, insieme ad altri giovani dai 20 ai 30 anni e insieme ad un’equipe di sacerdoti, sposi, religiosi e religiose: ognuno col suo pezzo di storia, ognuno con la sua esperienza d’amore e di fede… ognuno con le sue radici e le sue ali!

Perché Le radici e le ali? Perché ci piace l’idea di riscoprire insieme la nostra storia personale, e di condividere i desideri che ci fanno alzare lo sguardo verso il cielo, come se dall’alto (e dall’Altissimo) venisse l’invito a cominciare un nuovo viaggio.

E nonostante tanti falsi profeti, fuori e dentro di noi, cerchino continuamente di scoraggiarci e ci dicano di non rischiare… questa sfida è esattamente il motivo per cui siamo venuti al mondo!

La settimana comunitaria sarà a
Torino, in via Sant’Antonio di Padova, 7
presso il Convento dei Frati Minori
da domenica 17 febbraio (h. 21)
sabato 23 febbraio (dopo pranzo)

Per iscrizioni o informazioni: casapiergiorgio.cdv@gmail.com

Porta con te sacco a pelo o lenzuola, asciugamani, effetti personali, la tua Bibbia e un quaderno.
L’offerta consigliata per la settimana è di 70 euro a persona, se puoi, come puoi.

Ti aspettiamo 😉
don Alessandro con tutta l’equipe