Ufficio per le
Comunicazioni Sociali

Facebooktwitterrssyoutubemail

Inaugurazione della nuova Libreria San Paolo di Torino alla presenza dell’Arcivescovo e della Sindaca

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin
martedì 22 Gennaio

Martedì 22 gennaio 2019, alle ore 16.30, viene inaugurata la nuova Libreria San Paolo di Torino, in via della Consolata 1 bis, alla presenza di Mons. Cesare Nosiglia.

All’evento interverranno la sindaca di Torino Chiara Appendino e Francesca Paola Leon, assessore alla Cultura della Città di Torino. Seguirà rinfresco.

Completamente rinnovata negli spazi e negli arredi, la Libreria San Paolo si ripropone ai torinesi con l’ambizione di diventare uno dei poli della vita culturale della città, il punto di riferimento della conoscenza religiosa e dell’eccellenza del libro. Grazie a un’offerta di prodotti di qualità sempre più diversificata e completa, all’interno della libreria è stato dedicato uno spazio importante alla narrativa.

Per info: tel. 011 43 69 582

22/01/2019 16:30