Home Page » Arcivescovo
Arcivescovo   versione testuale

Dall'11 ottobre 2010 è arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia.

La segreteria dell'Arcivescovo è in via Arcivescovado 12 a Torino ed è operativa, nei giorni feriali, al mattino da lunedì a venerdì e al pomeriggio da martedì a venerdì; resta chiusa il lunedì pomeriggio, il sabato e la domenica e nei giorni festivi infrasettimanali.
Tel. 011.51.56.300
fax: 011.51.56.249
e-mail: segr.arcivescovo@diocesi.torino.it

Eccetto che per il clero, perché l’Arcivescovo possa concedere un’udienza è opportuno che conosca le generalità e la motivazione esplicita (seppur sintetica) di chi la richiede. Si prega pertanto di indicarle in una lettera indirizzata direttamente a mons. Nosiglia, corredata dei propri recapiti e inviata per mail o posta cartacea.

Segretario particolare dell'Arcivescovo è don Mauro Grosso, che è presente in Segreteria il lunedì e il venerdì, negli orari di apertura.

Addetto di Segreteria è don Enrico Griffa.

Collaboratore della Segreteria è il diac. Mario Morgagni