versione accessibile    mappa del sito   contatti  newsletter  area stampa
 Home Page » Parrocchie

Parrocchie   versione testuale
ParrocchieMap è un progetto congiunto del Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana (SiCei) ed Ids&Unitelm, in collaborazione con l’Ufficio nazionale Comunicazioni Sociali, ed è stato pensato per dare alle parrocchie maggiore visibilità online e ai parrocchiani un’informazione più capillare e accessibile.
Il servizio per la Diocesi di Torino è alle battute iniziali perciò i dati sugli orari delle Messe sono ancora incompleti, ma contiamo sulla collaborazione dei parroci per arrivare presto a renderlo efficiente e aggiornato. Terminato questo lavoro, sarà possibile consultare gli orari via web, ma anche riceverli tramite sms.
 I parroci che desiderano maggiori informazioni per accedere ai dati della propria parrocchia e/o vogliono comunicare gli orari delle messe possono mandare una email a assistenza.parrocchie@diocesi.torino.it o telefonare allo 011.51.56.328 chiedendo di Luca Astolfi.

invia un commento