Home Page » Speciali » Ostensione 2015 e visita del Papa
Ostensione 2015 e visita del Papa   versione testuale
Informazioni utili e materiali di approfondimento

TESTI di papa Francesco e di mons. Nosiglia per la visita pastorale a Torino il 21 e 22 giugno 2015

TESTI e schede di approfondimento per la chiusura dell'Ostensione 2015.

Materiali di approfondimento
In questa sezione del sito è possibile scaricare i files .pdf delle pagine pubblicate sul settimanale diocesano «La Voce del Popolo» in vista dell'Ostensione 2015 della Sindone. Approfondimenti, analisi, testimonianze e iniziative per prepararsi al meglio per il grande evento in programma dal 19 aprile al 24 giugno 2015.

Sempre in questa sezione si possono consultare le pagine pubblicate dal settimanale diocesano in preparazione dell’appuntamento con il Papa a Torino il 21 e 22 giugno 2015. La rubrica «Aspettando papa Francesco» ripercorre il rapporto tra la Chiesa di San Massimo e i Papi nella storia della Chiesa: dal Medioevo alle visite contemporanee di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI. Cosa hanno detto, trasmesso e predicato i Pontefici alla gente di Torino.

Infine una sezione con la "cronistoria" dell'Ostensione 2015 dove rileggere la cronaca giorno per giorno pubblicata sul sito diocesano.

SITO UFFICIALE DELL'OSTENSIONE: WWW.SINDONE.ORG