Home Page » Speciali » Domande sulla Fede » Corsi biblici in mp3: disponibili e scaricabili 200 audio
Corsi biblici in mp3: disponibili e scaricabili 200 audio   versione testuale
Conferenze e lectio bibliche a cura di Carlo Miglietta
 Sono disponibili e scaricabili in mp3 sul nuovo sito www.buonabibbiaatutti.it, quasi duecento Conferenze bibliche, divise in Corsi (con Conferenze plurime) e Incontri (Conferenze singole) a cura del biblista torinese Carlo Miglietta.

Basta andare sul sito: www.buonabibbiaatutti.it e cliccare “Corso biblici in mp3”; nel menù che compare a destra, si può accedere ai Corsi biblici articolati in più incontri (nella sezione “Corsi Biblici“), o alle Conferenze che si sono tenute in un’unica sessione (nella sezione “Conferenze“). In ognuna di queste pagine si può:

-  scaricare una dispensa riassuntiva del Corso o della Conferenza in formato .doc o .pdf;

- scaricare il file audio di ogni conferenza in formato mp3 ;

- ascoltare sul proprio dispositivo la conferenza on-line, senza necessità di scaricare il file.

Tutti i contenuti sono disponibili su qualsiasi tipo di dispositivo dotato di connessione internet (computer, tablet, smartphone) e sono del tutto gratuiti e liberamente utilizzabili per la formazione personale, della propria comunità o dei propri gruppi parrocchiali o di incontro.