Home Page » Speciali » Quaresima » Quaresima 2016
Quaresima 2016   versione testuale
 In questa sezione del sito i Messaggi di papa Francesco e dell'Arcivescovo e tutte le iniziative a cura degli Uffici pastorali diocesani, i suggerimenti e gli appuntamenti per il cammino di Quaresima 2016.

MESSAGGIO di papa Francesco per la Quaresima: «Misericordia io voglio e non sacrifici» (Mt 9,13)

MESSAGGIO dell'Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia «Canterò per sempre la Misericordia del Signore» per la Quaresima e la S. Pasqua 2016

(la versione cartacea è disponibile - fino a esaurimento scorte - presso la reception della Curia, in via Val della Torre 3, dal lun. al ven. ore 9-12.30 e 14-15.30)

SUSSIDIO a cura dell'Ufficio Liturgico Nazionale CEI «Nella tua misericordia a tutti sei venuto incontro» (Gc 5,8)

SUGGERIMENTI E INDICAZIONI a cura dell'Ufficio Liturgico diocesano

SUSSIDIO E MATERIALI per la «Quaresima 2016» a cura dell'Ufficio Missionario, in collaborazione con gli altri Uffici diocesani.

SUSSIDIO per i ragazzi «Dove c'è la parola là sono anch'io» a cura dell'Ufficio per la Pastorale dei giovani e ragazzi