Chiamati ad AMARE

Convegno Regionale per Operatori alla Vocazione Matrimoniale 17 marzo 2018

Le Commissioni Regionali del Piemonte e della Valle D’Aosta per la Pastorale della Famiglia e delle Vocazioni organizza un Convegno Regionale per Operatori alla Vocazione matrimoniale sabato 17 marzo 2018 presso l’Istituto Agnelli – Corso Unione Sovietica 312 – Torino.

Per informazioni: Ufficio Pastorale della Famiglia – tel. 011/51 56 340 – mail: famiglia@diocesi.torino.it

Chiamati ad AMARE- Convegno Regionale per Operatori alla Vocazione Matrimoniale