Ritornare alla vita (Gv 11,1-45)

Vi proponiamo il secondo appuntamento previsto quest’anno dall’Ufficio Famiglia per  coloro che vivono situazioni familiari complesse (separazione, divorzio, nuova unione) : il ritiro spirituale,  momento di incontro con il Signore e con i fratelli.

L’appuntamento è per DOMENICA 11 MARZO A VILLA LASCARIS – PIANEZZA – ore 9,30 – 17.

In allegato il programma della giornata

Le iscrizioni devono pervenire entro l’8 marzo 2018 presso l’Ufficio Famiglia – tel. 011 51 56 340 o per mail: famiglia@diocesi.torino.it

E’ previsto il servizio baby sitter, segnalare la presenza di bambini indicandone l’età.

E’ possibile sia pranzare al sacco che usufruire del pranzo della casa (costo 13 euro)

Ritornare alla vita (Gv 11,1-45)

Ritiro Germogli 11 marzo 2018 - Villa Lascaris - Pianezza

In allegato il programma della giornata