Ufficio per la Pastorale

Facebooktwitterrssyoutubemail

Amori in corso

Facebooktwitterpinterest

Amori in corso è un percorso pensato per le coppie di giovani innamorati (18-25 anni) che vogliono mettersi in gioco per crescere insieme nell’Amore.

Un’occasione per affrontare alcune tematiche importanti e per regalarsi un po’ di tempo per confrontarsi, scoprirsi e allenarsi ad amare.

Gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia S. Giovanni Maria Vianney – C.so Benedetto Croce 24 angolo Via Gianelli 8 – Torino.

Le date del Percorso sono:

• Domenica 12 Gennaio: Alla scoperta di me stesso e della mia storia
  • Sabato 8 e domenica 9 febbraio: I linguaggi dell’amore (il week-end si terrà a Carmagnola)
  • Domenica 1 marzo: Incontrarsi: i primi sguardi, le differenze, il dialogo
  • Domenica 19 aprile: Un cantiere aperto: la sfida del noi.

Gli orari: Domenica dalle 10.00 alle 17.00 con la celebrazione della Santa Messa e pranzo condiviso

il Week-end dalle 12.00 di sabato alle 17.00 di domenica con la Santa Messa e pranzo condiviso.