“Spiritualità in carne ed ossa” Il sapore della sessualità nel cammino di fede della coppia

Pianezza e ultimo incontro a Torino

Si tratta di un percorso di approfondimento per educare alla bellezza del corpo e della sessualità nel cammino di fede della coppia ed è rivolto agli operatori dei percorsi prematrimoniali e accompagnatori delle giovani coppie di sposi.

E’ composto da due serate, proposte in due distretti, e una domenica.

Le date sono le seguenti:

Venerdì 18 e 25 gennaio 2019 ore 20.45-22.30 a Pianezza (Villa Lascaris) + domenica 24 febbraio dalle 9.30-16.30 a Torino (Parrocchia Visitazione di Maria Vergine e S. Barnaba)

Venerdì 8 e 15 febbraio ore 20.45-22.30 a Carmagnola (Parrocchia Santi Pietro e Paolo) + domenica 24 febbraio dalle 9.30 alle 16.30 a Torino (Parrocchia Visitazione di Maria Vergine e S. Barnaba).

I relatori sono:

Coniugi Davide e Nicoletta Oreglia: Direttori Ufficio Famiglia – Diocesi di Mondovì

Coniugi Luca e Ileana Carando : Ufficio Famiglia Diocesi di Torino

Don Alessandro Marino: Docente di teologia morale, rettore della comunità propedeutica di Torino.

Per partecipare è necessario iscriversi entro martedì 15 gennaio 2019 inviando una mail a famiglia@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011 51 56 340 indicando nome e cognome, parrocchia di appartenenza e un contatto telefonico. Verrà richiesto un contributo di € 5,00 a persona.

E’ prevista l’animazione dei bambini, segnalare l’eventuale presenza all’iscrizione, sia per quanto riguarda le serate che per la domenica.

In allegato il volantino

E’ composto da due serate, proposte in due distretti, e una domenica.

Le date sono le seguenti:

I relatori sono:

Coniugi Luca e Ileana Carando : Ufficio Famiglia Diocesi di Torino