Ufficio per la Pastorale

facebooktwitterrssyoutubemail

BETEL

venerdì 19 gennaio

Nel solco delle proposte offerte per l’accompagnamento delle persone separate, Betel è un percorso di gruppo per il discernimento e la rielaborazione della separazione alla luce della fede rivolta a quanti stanno vivendo tale esperienza, specie nella sua prima fase.

Che cosa fare della propria fragilità? Come affrontare “la notte” dopo la separazione? Come accogliere la Misericordia?

Come perdonare e perdonarsi? Da dove ricominciare? Come scommettere sul futuro?

L’itinerario – scandito in 10 tappe – si svolge attraverso la dinamica di gruppo (10-15 persone), sotto la guida di conduttori specializzati con competenze relazionali e spirituali.

Per partecipare occorre telefonare all’Ufficio Famiglia (011.51 56 340) lasciando i propri dati: seguirà un colloquio personale, previo l’inizio del cammino di gruppo.

In allegato, il volantino con tutte le informazioni: programma, date, luogo.

Primo appuntamento: venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 20,45 presso la Parrocchia Assunzione di Maria Vergine – Via Nizza, 355 – Torino.

19/01/2018 00:00
Appuntamenti, Uffici diocesani