Formazione degli

Percorso Formativo SFOP 2018-2019 Villa Lascaris – Pianezza

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
mercoledì 26 settembre

Nel prossimo anno pastorale inizierà il nuovo percorso biennale del Servizio Formazione Operatori Pastorali (SFOP) che si terrà a Villa Lascaris di Pianezza. Nel volantino allegato si potranno trovare tutte le informazioni e le date degli incontri.

Precisiamo che i candidati al percorso SFOP dovranno essere scelti di comune accordo fra il Parroco e/o il Moderatore dell’Unità Pastorale (UP) e il Vicario Episcopale Territoriale (VET) del Distretto di appartenenza.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso la segreteria SFOP (via Val della Torre 3, Torino) entro il 26 settembre 2018. Ogni candidato dovrà compilare la Scheda di iscrizione (da richiedere alla segreteria) accompagnata da una lettera di presentazione firmata dal parroco, dal Moderatore dell’UP e dal VET.

Informazioni presso segreteria SFOP

tel. 011 51 56 340 (dal lunedì al venerdì 9-13; 14-16)

mail: sfop.segreteria@diocesi.torino.it

In allegato il volantino del corso biennale 2018-19 dello SFOP e la presentazione a cura del Vicario Generale mons. Valter Danna pubblicata su “La Voce E il Tempo” del 15 luglio 2018.

26/09/2018 00:00
07/04/2019 00:00