“La mia seconda volta”, proiezione film all’UCI Cinemas Lingotto

E’ dedicato ai giovani il prossimo film distribuito da DOMINUS PRODUCTION, intitolato “LA MIA SECONDA VOLTA” e prodotto da SIMONE RICCIONI , che abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso anno alla GMG Diocesana Al Museo del Cinema.

“LA MIA SECONDA VOLTA” parla dei giovani, del loro stile di vita, delle scelte, partendo da una storia vera, quella di GIORGIA BENUSIGLIO che a 16 anni ha sfiorato la morte dopo aver assunto mezza pasticca di ecstasy. Ora Giorgia ha 36 anni, è laureata in scienze della formazione e lavora come testimonial anti-droga.

Torino è stata scelta tra le città che ospiterà il film in  ANTEPRIMA con la partecipazione eccezionale del cast tra cui il produttore e attore SIMONE RICCIONI, AURORA RUFFINO e GIORGIA BENUSIGLIO, alla cui storia il film è ispirato. La proiezione, a cui seguirà la testimonianza e l’incontro con Giorgia e Simone è il 19 Marzo alle ore 20.30 presso l’UCI CINEMAS LINGOTTO

Dal 21 marzo il film rimarrà in programmazione presso UCI CINEMAS LINGOTTO e UCI CINEMAS MONCALIERI.

Per maggiori informazioni sulla programmazione visitare il sito: www.lamiasecondavolta.it

Trailer: https://youtu.be/GAMVNZUlbK0e

E’ aperta la prevendita on line. Per avere i biglietti scontati se hai meno di 26 anni, richiedi on line la carta skin student https://www.ucicinemas.it , attivala alle casse e pagherai 4, 90 anziché 9!
Se vieni in auto ricordati di parcheggiare nella zona L, avrai diritto a 3 ore gratuite, obliterando alla macchietta all’uscita del cinema.

Scarica la locandina

condividi su