Educatori in corso

Martedì 17 settembre 2019 presso il Centro Diocesano in C.so Matteotti 11, Torino

L’Azione Cattolica di Torino organizza, martedì 17 settembre p.v. alle ore 21.00 presso il Centro Diocesano in C.so Matteotti 11, Torino, una serata dedicata a coloro che si occupano della formazione educatori nelle parrocchie, un’occasione per progettare insieme un percorso adatto alle esigenze dei gruppi educatori di oggi, dei loro bambini, ragazzi e giovanissimi. Sono invitati gli educatori, responsabili, assistenti, parroci e viceparroci…. per ascoltare alcune proposte, per condividere i bisogni e le esigenze, per capire insieme come è possibile accompagnare sempre meglio gli educatori della nostra diocesi nel loro prezioso servizio ai più piccoli e giovani.