Oratori: proroga scadenza rendicontazione progetti L.R. 26/02

Ultima validazione dei progetti 2013-14: lunedì 22 settembre 2014

Ai responsabili degli Oratori dell’Arcidiocesi di Torino
Carissimi,
Ringraziamo tutte le parrocchie e tutti i responsabili che si sono prodigati per rispettare la scadenza e chiudere regolarmente i progetti alla data stabilita.
Poiché alcune parrocchie stanno ancora attendendo le fatture per chiudere i progetti e altre stanno faticando, perché non utilizzano abitualmente la mail diocesana, ci vediamo costretti a prorogare la scadenza della rendicontazione fino a lunedì 22 settembre, data ultima di validazione dei progetti 2013-2014.

Il 22 settembre si chiuderà la fase di rendicontazione e non sarà più possibile inserire e validare. Le parrocchie che a tale data si troveranno ancora nella condizione di non poter rendicontare totalmente o parzialmente sono invitate ad inviare la lettera di rinuncia totale o parziale, come è previsto dal regolamento della Legge e dal rapporto con la Regione.

Le formali lettere di rinuncia consentono alla nostra Diocesi di segnalare alla Regione questi eventi e di richiedere formale riassegnazione ad altri progetti regolarmente rendicontati. In assenza di tali richieste i fondi relativi a progetti non rendicontati non possono essere erogati e quindi sono perduti. Chiediamo a tutti la massima comprensione e il rispetto di tale passaggio formale.

Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti sia tramite l’assistente on-line sul sito www.leggeregionaleoratori.it, sia ai seguenti recapiti:
Ufficio UPG
Arcidiocesi di Torino