Oratori: rilascio modulo rendicontazione

Scadenza 15 settembre 2014

Ai responsabili degli Oratori dell’Arcidiocesi di Torino

Carissimi,
desideriamo informarvi che è stato rilasciato il modulo per la rendicontazione del progetto 2013/2014 relativo alla L.R. 26/2002.
Nel menù in alto troverete la voce “RENDICONTAZIONE” con due sotto voci. La prima “Inserimento” in cui dovrete caricare tutte le voci di spesa di competenza del progetto. Una volta terminato il caricamento dovrete utilizzare la seconda sotto voce “Chiusura e invio relazione” dove potrete generare tutta la documentazione necessaria per concludere la fase di rendicontazione del progetto, ossia inserire le risorse coinvolte a consuntivo, la relazione finale, generare la modulistica, l’elenco delle voci di spesa ed infine la chiusura e l’invio della rendicontazione all’Ufficio di Pastorale Giovanile.
I documenti cartacei prodotti dalla piattaforma con tutti i giustificativi, in un unico esemplare, dovranno pervenire entro e non oltre il 15 settembre presso l’Ufficio di Pastorale Giovanile.

Se avete rinunciato alla realizzazione del progetto in tutto o in parte, è obbligatorio inviare apposita lettera di rinuncia, generata dalla piattaforma, firmata dal parroco, nei termini previsti per la rendicontazione e cioè entro e non oltre il 15 settembre.

Per accedere alla piattaforma, potrete utilizzare le stesse credenziali che avete ricevuto per il caricamento del progetto.

Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti sia tramite l’assistente on-line sul sito www.leggeregionaleoratori.it , sia ai seguenti recapiti:

Ufficio UPG
Arcidiocesi di Torino