Pastorale dei Giovani

Start up della Pastorale Giovanile 2019

5 ottobre 2019
Facebooktwitterredditpinterestlinkedin

Come annunciato dal calendario pastorale, il prossimo 5 ottobre si terrà lo START UP 2019, il tradizionale appuntamento rivolto ai responsabili e coordinatori degli Oratori, dei gruppi e delle diverse realtà di Pastorale Giovanile della nostra Diocesi, all’inizio dell’anno pastorale, con la presentazione dei cammini e dei percorsi diocesani dedicati ai giovani. Quest’anno la sera dello START UP coinciderà anche con il compleanno del nostro Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia, che proprio il 5 ottobre compirà 75 anni: sarà un occasione per porgergli i nostri auguri!

L’edizione 2019 si svolgerà presso il SERMIG – Arsenale della Pace, in piazza Borgo Dora 61, a Torino.

Il programma dello START UP 2019 prevederà:

ore 18.30: apertura degli stand di Movimenti, Associazioni e Gruppi di Pastorale Giovanile

ore 19.30: apericena

ore 21.00: presentazione dei progetti e dei percorsi diocesani per ragazzi, adolescenti e giovani e dei lavori sulle Linee Progettuali di Pastorale Giovanile

ore 22.00: intervento conclusivo dell’Arcivescovo S.E.R. Mons. Cesare Nosiglia che consegnerà il suo messaggio con le linee fondamentali del nuovo anno pastorale, concludendo con la preghiera animata dagli amici di Taizè.

Vi chiediamo di iscrivervi direttamente sul sito entro il 3 ottobre p.v.

L’invito è per voi e per altri due/tre della vostra Unità Pastorale o realtà di appartenenza, così da poter assicurare sempre una presenza continuativa nel cammino di Consulta.

Associazioni, Movimenti e Gruppi che si occupano di Pastorale Giovanile sono chiamati, come tutti gli anni, ad essere presenti con uno stand per presentare le proprie attività ed eventualmente i propri sussidi pastorali. E’ possibile richiedere lo stand entro IL 3 ottobre p.v. scrivendo una mail a info@upgtorino.it.

Facebooktwitterrssyoutubemail