«Un’iniziativa promossa da The Color Run e riservata alla Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Torino e i Salesiani»

A settembre 2019

Si segnala la collaborazione tra The Color Run e la Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Torino e le case salesiane dell’Ispettoria per l’evento che si svolgerà a Torino a settembre.

Inizialmente l’appuntamento era previsto per Maggio ma a causa delle avverse condizioni meteo, e quindi dell’impossibilità di far vivere una giornata di puro divertimento, è stato deciso di posticipare a data a settembre. Le persone già iscritte, riceveranno a  una comunicazione ufficiale.

I giovani avranno a disposizione un codice da inserire al temine della registrazione sul sito ufficiale dell’evento The Color Run, che sconterà la quota di iscrizione. I codici saranno due (uno per categoria):

• COLORRUNORATORIOADULTO (per la categoria individuale +14 anni);

• COLORRUNORATORIORAGAZZO (per la categoria ragazzi 8-13 anni).

La procedura per applicare la convenzione sarà la seguente:

• Pagina di Iscrizione – clicca qui per visualizzare; compilare il form e procedere fino alla pagina riepilogativa del carrello (fase ultima prima dell’acquisto);

• Inserire, nell’apposito box “Inserisci il tuo buono”, il codice sopra indicato e cliccare su applicare per ottenere lo sconto.