APP Liturgia delle Ore

L’APP CEI – LITURGIA delle ORE nasce dalla collaborazione dell’Ufficio Liturgico Nazionale con l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, il SICEI, e SEED – Edizioni Informatiche, per offrire a tutti coloro che desiderano unirsi alla lode della Chiesa attraverso l’Ufficio Divino, ma sono impossibilitati a partecipare alla celebrazione comunitaria, uno strumento per la preghiera liturgica personale.

La singolarità di questa APP è riscontrabile, oltre che nella fruizione del testo ufficiale della Liturgia delle Ore CEI, anche nella possibilità di ascoltare la registrazione audio delle diverse Ore dell’Ufficio nell’arco della giornata.
Il supporto audio potrà essere utile in modo particolare alle persone ipovedenti.

È scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store (www.chiesacattolica.it/appliturgia).