Missionario

facebooktwitterrssyoutubemail

L’Arcivescovo con i giovani partenti per un’esperienza missionaria

Torino, domenica 18 giugno 2017
facebooktwittergoogle_pluspinterest
Il nostro Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia ha incontrato, anche quest’anno, quanti nel corso dei prossimi mesi vivranno un’esperienza missionaria in una Chiesa sorella nel mondo.

Saranno più di 100 i partenti. Tanzania, Romania, Burkina Faso, Swaziland, Brasile.. alcune delle destinazioni.

L’incontro si è svolto dai Missionari della Consolata in Torino. L’Arcivescovo ha salutato i partenti e conferito loro la Benedizione. Era presente una rappresentanza dei giovani accompagnati da amici e famiglie. Alla celebrazione è seguito un momento di festa e condivisione, arricchito dalla visita guidata da padre Quattroccio MC al museo etnologico missionario che ha sede nell’istituto.

Un grazie di cuore a quanti, con la loro collaborazione, hanno permesso la realizzazione di questo cammino comune e buona esperienza ai partenti!