Arrivi e partenze “sulle rotte del mondo”

Incontro conviviale di conoscenza venerdì 12 gennaio 2024 alle 18.30 nella sede dell'OASI - Torino

Un viaggio missionario è un’esperienza di conoscenza, servizio ma prima di tutto INCONTRO con il prossimo, con noi stessi, con Gesù nei fratelli e attraverso gli occhi, il cuore, la cultura e la fede dei fratelli.

Incontro che così come per i discepoli di Emmaus, ci scalda il cuore e mette i piedi in cammino per correre in città per raccontarlo, per raccontare quel ciò che è “accaduto lungo la via e come l’avevano riconosciuto nello spezzare il pane“.

L’appuntamento è per il 12 gennaio 2024 ore 18,30 – 22:00 nella sede del’OASI in Via Gorizia 116 (parcheggio interno Via Filadelfia 186/G)– Torino, per un incontro conviviale di ascolto, domande, scambio, dedicato ai giovani che hanno vissuto un’esperienza missionaria breve e a quelli che desiderano avvicinarsi, approfondire..

Come richiama il titolo, sarà un “Missio Tapas“, ovvero durante la conversazione condivideremo anche un piccolo buffet al quale ciascuno potrà contribuire portando qualcosa da bere o mangiare insieme.

Un grazie di cuore a quanti, con la loro collaborazione e partecipazione, permetteranno la realizzazione di questo cammino comune!

#TiAttendiamo

Fulvia (referente Pastorale Missionaria),
John Nkinga IMC (coordinatore Sulle Rotte del Mondo),
Benny Pasculli, Giulio De Angelis, Chiara e Martina Bonino

 

 

 

condividi su
Via Gorizia 11610137 Torino Piemonte Italia