Missionario

“La famiglia evangelizzatrice”: incontro delle famiglie missionarie del Piemonte

Facebooktwitterpinterest
sabato 9 Novembre

Carissimi,

nell’ambito dell’ottobre missionario, desideriamo invitarvi sabato 9 novembre 2019 a Villa Lascaris ad una giornata missionaria per le famiglie: non solo quelle che nel loro percorso hanno avuto contatti con la missione ad gentes, ma anche e soprattutto quelle che hanno una sensibilità missionaria in senso più ampio, nello spirito della Evangelii Gaudium e di questo mese missionario straordinario che ci ricorda che siamo “Battezzati e inviati”.

Lo scopo è quello di far incontrare le famiglie con realtà missionarie già presenti nelle diocesi piemontesi, per scoprire che la famiglia missionaria non è altro se non la famiglia cristiana, ogni famiglia cristiana… e che tutti siamo “inviati” ad annunciare l’amore di Dio sul suolo che calpestiamo ogni giorno.

In allegato trovate la locandina e il programma della giornata con il modulo di iscrizione.

Vi preghiamo di diffondere l’iniziativa tra le famiglie della vostra diocesi o legate alla vostra congregazione/associazione.

Ricordiamo che il termine delle iscrizioni è fissato per il 31 ottobre.

Don Alessio Toniolo, direttore

e il Gruppo Famiglie discepole missionarie

09/11/2019 (tutto il giorno)
news ufficio missionario