Missionario

Facebooktwittergoogle_pluspinterest
giovedì 15 Novembre

Carissimi,

vi invitiamo all’incontro con P. Thomas Georgeon, monaco trappista e postulatore della causa di beatificazione dei 19 martiri d’Algeria, il prossimo giovedì 15 novembre alle ore 20.45 presso la sede O.A.S.I. OPERAZIONE MATO GROSSO – Via Gorizia 116 (parcheggio interno da Via Filadelfia).

Georgeon si trova in Italia per presentare il libro LA NOSTRA MORTE NON CI APPARTIENE. La storia dei 19 martiri d’Algeria edito dall’Editrice Missionaria Italiana. È un’occasione importante per conoscere questi testimoni di speranza e una straordinaria esperienza di Chiesa.

Vi aspettiamo e vi chiediamo di diffondere tra i vostri contatti la notizia di questa iniziativa.

Gli enti organizzatori: Ufficio Missionario Diocesano, Operazione Mato Grosso, Rivista Missioni Consolata e Editrice Missionaria Italiana

15/11/2018 20:45
15/11/2018 22:45