Missionario

Facebooktwitterrssyoutubemail

Incontro di Mons. Cesare Nosiglia con i giovani partenti per un’esperienza missionaria

Agosto 2018 – Nairobi
Facebooktwittergoogle_pluspinterest
mercoledì 29 Maggio

Il nostro Arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia il 29 maggio dalle 18,30 alle 21,00 ha incontrato, anche quest’anno, quanti nel corso dei prossimi mesi vivranno un’esperienza missionaria in una Chiesa sorella nel mondo in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano, i Missionari della Consolata, i Salesiani e le FMA, l’Associazione Oasi e altri enti ed organizzazioni presenti nella nostra Diocesi. Kenya, Brasile, Tanzania, Nigeria, Bosnia, Romania.. alcune delle destinazioni.

L’incontro si è svolto nella sede dell’OASI – Operazione Mato Grosso in Via Gorizia 116 (angolo via Filadelfia) . L’Arcivescovo dopo un momento di condivisione con i partenti e ha conferito loro la Benedizione. Alla celebrazione è seguito un momento di festa e condivisione.
Un grazie di cuore a quanti, con la loro collaborazione, con la loro partecipazione hanno permesso la realizzazione di questo cammino comune e buona esperienza ai partenti!

29/05/2019 18:30
29/05/2019 21:30