Missionario

Facebooktwitterpinterest
sabato 21 Settembre

Carissime e carissimi,

ci apprestiamo a vivere un anno speciale, segnato dal Mese Missionario straordinario che Papa Francesco ha indetto per sollecitare la Chiesa tutta ad una coscienza sempre più viva della vocazione missionaria di ciascuno in virtù del Battesimo. BATTEZZATI E INVIATI, infatti, sarà lo slogan che accompagnerà la prossima Giornata Missionaria Mondiale.

Lo scorso anno abbiamo camminato nella preparazione di questo tempo straordinario attraverso la lettura condivisa del libro degli Atti degli Apostoli. Da essa sono nati alcuni spunti di rinnovamento per il cammino diocesano, che saranno illustrati, con il calendario del prossimo anno, durante l’incontro che si svolgerà

SABATO 21 SETTEMBRE

presso la sede dell’O.A.S.I. Operazione Mato Grosso

Via Gorizia 116 (ingresso carraio e parcheggio da Via Filadelfia 186/G), TORINO

Sarà importante che rappresentanti di ogni gruppo o realtà missionaria possano prendervi parte, così da iniziare insieme questo nuovo tratto del cammino della nostra Chiesa diocesana. L’incontro sarà scandito da una lectio divina offerta da P. Ugo Pozzoli IMC e da alcune testimonianze missionarie.

In attesa di incontrarci, vi auguro un buon inizio dell’anno pastorale

Don Alessio Toniolo – Direttore

21/09/2019 09:00