facebooktwitterrssyoutubemail

Parrocchie

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

E' possibile consultare l'elenco delle parrocchie in due modi (cliccare sulla voce corrispondente):

1. ELENCO ALFABETICO (con motore di ricerca interno, selezionando nella casella "tipo" la voce "parrocchie"), tratto dall'Annuario diocesano (dati aggiornati al 2018)
  2. PARROCCHIEMAP, progetto congiunto del Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana (SiCei) ed Ids&Unitelm, in collaborazione con l’Ufficio nazionale Comunicazioni Sociali, pensato per dare alle parrocchie maggiore visibilità online e ai parrocchiani un’informazione più capillare e accessibile.

dati sugli orari delle Messe possono non essere completi o aggiornati, poiché dipendono dalla segnalazione in Curia da parte delle parrocchie interessate. I parroci che desiderano maggiori informazioni per accedere ai dati della propria parrocchia e/o vogliono comunicare gli orari delle messe possono mandare una email a assistenza.parrocchie@diocesi.torino.it o telefonare allo 011.51.56.328 chiedendo di Luca Astolfi.