Home Page » Curia » Collaboratori del Vescovo » BIOGRAFIA don Claudio Baima Rughet. Recapiti e orari di ricevimento
BIOGRAFIA don Claudio Baima Rughet. Recapiti e orari di ricevimento   versione testuale
Don Claudio Baima Rughet, nato a Ciriè nel 1967, ha sempre vissuto a Corio (Piano Audi), dove ha svolto anche il suo ministero pastorale. Laureato in Giurisprudenza all'Università di Torino nel 1995, è stato ordinato nel 2002. Attualmente è parroco di S. Genesio e S. Grato a Corio. Dal 18 gennaio 2012 è il nuovo vicario episcopale per il Distretto Nord.

Da dicembre 2015 è anche delegato arcivescovile per il Diaconato permanente.

Don Claudio Baima Rughet riceve su appuntamento in via Valdellatorre 3 al mercoledì mattina; tel. 011.51.56.302, email: c.rughet@diocesi.torino.it.