Home Page » Diocesi » Vita della Diocesi » Noi Torino e Associazione giovanile salesiana: tutte le convenzioni per gli oratori estivi
Noi Torino e Associazione giovanile salesiana: tutte le convenzioni per gli oratori estivi   versione testuale
Disponibile l’elenco on line
Sul sito www.oratorioinrete.com è disponibile l’elenco delle convenzioni commerciali relative a diverse attività (ingressi parchi acquatici, musei, laboratori) riservate agli oratori estivi diocesani, affiliati all’associazione Noi Torino, e salesiani, affiliati all’Ags (associazione giovanile salesiana). Per migliorare ulteriormente in futuro il servizio la Noi Torino e l’Ags chiedono ai responsabili dei Centri estivi di utilizzare il sistema telematico di monitoraggio che è possibile compilare su www.oratorioinrete.com entro il 15 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni: tel. 011.5224820.