Home Page » Diocesi » Vita della Diocesi » Don Valerio Bocci di nuovo direttore generale della Elledici
Don Valerio Bocci di nuovo direttore generale della Elledici   versione testuale
Per la seconda volta; succede a don Pietro Mellano

Don Valerio Bocci, già direttore editoriale dell’Elledici, è stato nominato per la seconda volta direttore generale dell’editrice salesiana. Succede a don Pietro Mellano che si trasferirà a Roma per coordinare le attività salesiane nel mondo della formazione professionale e della scuola.

Laureato in Teologia pastorale giovanile e catechetica presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, e membro del Consiglio di presidenza della Uelci (Unione editori e librai cattolici) don Bocci ha una lunga esperienza di comunicazione della fede ai ragazzi e ai giovani.