Home Page » Diocesi » Vita della Diocesi » Ordinazione episcopale del nuovo vescovo di Pinerolo
Ordinazione episcopale del nuovo vescovo di Pinerolo   versione testuale
Domenica 8 ottobre 2017 nella cattedrale di Fossano. Presenziano mons. Cesare Nosiglia e tutti i vescovi del Piemonte
Si svolgerà nella cattedrale di Fossano domenica 8 ottobre 2017, alle ore 15.30, l'ordinazione episcopale del nuovo vescovo di Pinerolo, monsignor Derio Olivero. La data è stata fissata in accordo con monsignor Pier Giorgio Debernardi; saranno presenti l'Arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, e tutti i vescovi della regione ecclesiastica di Piemonte e Valle d'Aosta.

«Non abbiamo ancora stabilito il giorno dell'ingresso nella diocesi di Pinerolo - spiega monsignor Debernardi, ora amministratore apostolico - ma avverrà probabilmente la domenica successiva».