Home Page » Diocesi » Agenda » 2014 » Maggio » Messa per il mondo delle disabilità con Arcivescovo
Messa per il mondo delle disabilità con Arcivescovo   versione testuale

Mercoledì 14 maggio 2014 alle 16, presso la Chiesa Grande della Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo di Torino (via San Pietro in Vincoli 2), l'Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia e il mondo delle disabilità si incontrano celebrando l’Eucaristia. Sono invitati disabili, famiglie, operatori, associazioni e comunità.

Ingresso accessibile ai disabili e possibilità di parcheggio per loro mezzi di trasporto da via Cottolengo 12.

Non occorre iscrizione.

Per informazioni: Ufficio Pastorale della Salute e Caritas Diocesana – via Val della Torre 3, Torino, tel. 011.5156362 - mail: salute.progetti@diocesi.torino.it.