Home Page » Arcivescovo » Visita Pastorale
Visita Pastorale   versione testuale

La prima domenica di Avvento, 27 novembre 2011, è coincisa con l’inizio della Visita pastorale di mons. Cesare Nosiglia. La prima Unità visitata è stata quella di Savigliano (Up 51).

«Desidero con gioia incontrarvi», scrive l’Arcivescovo nella Lettera di indizione, «e se anche alcune comunità dovranno attendere qualche anno (la Diocesi è grande ed i tempi della visita si allungano), la certezza che il Vescovo verrà alimenti il desiderio di accoglierlo con un intenso cammino di fede, di preghiera e ricco di positive esperienze di amicizia».

In questa sezione del sito è possibile trovare i testi della Lettera di indizione e della Preghiera per la Visita pastorale, il programma delle singole Unità pastorali, documenti di approfondimento e iniziative speciali (i testi sono tratti dagli inserti speciali pubblicati su "La Voce del Popolo" in occasione delle Visite pastorali).