Home Page » Diocesi » Centro Congressi Santo Volto
Centro Congressi Santo Volto   versione testuale
Recapiti e informazioni tecniche

Il Centro Congressi del Santo Volto si trova in Via Nole - angolo via Borgaro a Torino.

Il Centro Congressi «Santo Volto» nasce con l’obiettivo di divenire fulcro catalizzatore delle tematiche di maggior interesse tecno-scientifico, culturale, sociale e di attualità, nonché di confronto tra mondo laico e cattolico, in una prospettiva etica e valoriale.

Gli eventi di carattere nazionale e internazionale, coordinati da personale di alta competenza e professionalità, sono gestiti nelle diverse fasi della loro realizzazione, da quella progettuale sino al post-evento.

Eleganza, professionalità, efficienza contraddistinguono il Centro Congressi, creato nel rispetto degli attuali standard di sicurezza e della funzionalità strutturale.
Situato in zona limitrofa al centro città, e facilmente raggiungibile in auto, con i mezzi pubblici e dall’aeroporto di Caselle e gode inoltre di ampio parcheggio adiacente.

La Sala Convegni dispone di 750 posti, è attrezzata completamente con strumenti audiovisivi e microfoni , PC e videoproiettore e prevede assistenza tecnica e presenza di hostess.

Il Centro ha un’ampia hall e un accogliente foyer, aree idonee anche per mostre, esposizione e catering. Sono infine presenti luminosi spazi per la reception e la segreteria. A disposizione salette per incontri e meeting.

Per informazioni:
Associazione Master & Congressi
via Nole angolo via Borgaro - 10149 Torino (To)
info@congressisantovolto.com
www.congressisantovolto.com

In allegato il depliant del Centro Congressi.