Ufficio Liturgico - Diocesi
Ministri Straordinari della Comunione
Incontri di formazione permanente per i Ministri in attività per l‘anno 2014: Distretto Su-Est - 11 maggio 2014

L’Ufficio Liturgico Diocesano, unitamente all’Ufficio per la Pastorale della Salute e Caritas, organizza gli incontri di aggiornamento e formazione per i Ministri Straordinari della Comunione che esercitano già il loro ministero nella nostra Diocesi (comprese le religiose), si terranno a partire dal mese di gennaio 2014 fino a giugno 2014. Nell‘incontro del 19 gennaio l‘Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia, incontrerà i Ministri della Comunione della Diocesi: questo incontro sarà valido per il rinnovo del mandato.

A questo incontro si aggiungono quelli distribuiti nel distretto Ovest, Sud-Est e Nord.
Alla XXII Giornata Mondiale del Malato e alla XXV Giornata Caritas, valide anch‘esse per il rinnovo del mandato per l’anno 2014, sono invitati a partecipare i ministri impegnati in modo più specifico negli ambiti della pastorale della salute e della carità.

In allegato la seguente documentazione:
I moduli per la richiesta di un nuovo Ministro e/o per la richiesta di rinnovo del mandato dei Ministri dovranno essere compilati, firmati dal Parroco o Superiore religioso e spediti all‘Ufficio Liturgico Diocesano a mezzo posta ordinaria (Via Val della Torre 3 - 10149 Torino) oppure via e-mail: liturgico@diocesi.torino.it o via fax 011/5156409.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 10-APR-14

Diocesi di Torino - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed