Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Pastorale della
Salute

Seguici su
facebooktwitterrssyoutubemail

Inizio primo anno corso di specializzazione in Pastorale della salute (V edizione)

giovedì 18 gennaio

L’Ufficio diocesano di pastorale della salute propone un «Corso Biennale di Specializzazione in Pastorale Salute» che inizierà a gennaio. Il primo anno è articolato in 11 incontri dal 18 gennaio al 10 maggio 2018. L’obiettivo del corso è creare negli operatori pastorali e sanitari la consapevolezza e la sensibilizzazione etico-pastorale nella «buona» pratica assistenziale e di cura.

 

Il corso è rivolto a chiunque svolga attività lavorative in strutture socio-sanitarie, religiose, a studenti di teologia e a chiunque sia interessato alle tematiche proposte. Il corso fornirà crediti Ecm per tutte le professioni sanitarie, verrà rilasciato un attestato di frequenza al termine di ciascun anno ed un diploma a chi frequenterà l’intero corso. Le lezioni si svolgeranno di giovedì, dalle 16.30 alle 19.30 presso la Facoltà teologica in via XX Settembre 83 a Torino.

 

L’iscrizione è da effettuare obbligatoriamente entro il 14 gennaio compilando la scheda scaricabile dal sito www.diocesi.torino.it/salute

 

La quota di iscrizione è di 150 euro. Per ulteriori informazioni  011.5156360.

18/01/2018 16:30
Pastorale della Salute, Uffici diocesani
Via XX Settembre, 83, Torino, TO, Italia