CALENDARIO/1

L’Arcivescovo nell’Up 4

GIOVEDÌ 14 MAGGIO

Alle 21 nel salone parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù incontra i genitori dei bimbi del catechismo dell’Up.

VENERDÌ 15 MAGGIO

Alle 21 a San Giovannino incontra i giovani dell’Up.

SABATO 16 MAGGIO

Dalle 8 alle 10.30 presso la casa delle Suore Vincenziane celebra la Messa e incontra i religiosi dell’Up.

GIOVEDÌ 28 MAGGIO

Dalle 18 alle 19 incontra i rappresentanti della Circoscrizione; alle 21 presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo incontro interconfessionale e interreligioso con le comunità etniche.

SABATO 30 MAGGIO

Alle 18 al Sacro Cuore di Gesù incontro con associazioni ecclesiali e movimenti; alle 19.15 presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo incontro con la comunità filippina; alle 20 a San Giovannino cena e incontro con i minori stranieri non accompagnati; alle 22 incontro con i giovani della Movida.

GIOVEDÌ 4 GIUGNO

Alle 11 al Sacro Cuore di Gesù incontro con i preti dell’Up; alle 16 presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo incontro con i gruppi anziani dell’Up; alle 17 al Sacro Cuore di Gesù incontro con i cresimandi; dalle 21 alle 22.30 al Sacro Cuore di Gesù incontro con catechisti e formatori dell’Up.

VENERDÌ 5 GIUGNO

Dalle 17 alle 19 è a disposizione per i colloqui con i singoli fedeli presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo; dalle 21 alle 22.30 al Sacro Cuore di Gesù incontra i membri dei Consigli pastorali e per gli affari economici dell’Up.

SABATO 6 GIUGNO

Dalle 9.30 alle 11 al Sacro Cuore di Maria incontra i Gruppi Caritas dell’Up.