CALENDARIO/2

Parrocchie, scuole e ammalati

Questi gli appuntamenti dell’Arcivescovo nelle singole comunità religiose e cittadine.

Domenica 2 marzo a Piossasco, l’Arcivescovo presiede la S. Messa delle 10.30 nella chiesa parrocchiale San Francesco d’Assisi; alle 17 nella chiesa Ss. Apostoli è disponibile per le confessioni; alle 18 presiede la S. Messa.

Giovedì 6 marzo alle 9 a Bruino, l’Arcivescovo incontra i bambini e i ragazzi nelle scuole dell’infanzia, elementari e medie; alle 15.30 visita la Casa di cura «Villa Augusta» e alle 16.30 incontra i malati nelle case.

Sabato 8 marzo a Piossasco, alle 15 nei locali della parrocchia S. Francesco d’Assisi è disponibile per colloqui personali coi fedeli; alle 16.30 visita la Casa di cura Villa Serena; alle 18.30 nella chiesa parrocchiale Ss. Apostoli presiede la celebrazione dei Vespri.

Domenica 9 marzo a Bruino, nella chiesa parrocchiale di S. Martino Vescovo è disponibile per le confessioni; alle 11 presiede la S. Messa.

Giovedì 13 marzo alle 9 a Volvera, incontra i bambini e i ragazzi nelle scuole dell’infanzia, elementari e medie; alle 15.30 visita la Casa soggiorno «Mariuccia»; alle 16.30 incontra i malati nelle case.

Venerdì 14 marzo alle 9.30 incontra i bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia, elementari e medie di Piossasco; alle 15.30 visita un’Azienda agricola del territorio e alle 17 incontra i malati nelle case.

Sabato 15 marzo alle 17.30 nella chiesa parrocchiale San Francesco d’Assisi di Piossasco incontra i catechisti dell’Unità pastorale.

Domenica 16 marzo a Volvera, nella chiesa parrocchiale Assunzione di Maria Vergine alle 9.30 è disponibile per le confessioni; alle 10.30 presiede la Santa Messa.