CALENDARIO/2

Incontri nelle parrocchie con i giovani e i malati

La Visita pastorale è iniziata nella parrocchia di Cuorgnè sabato 21 aprile alle 21 con la concelebrazione di apertura ed è proseguita domenica 21 con le Messe nelle parrocchie di Pertusio e Busano. Questo il calendario dei prossimi appuntamenti nelle singole parrocchie delle Up.

Giovedì 2 maggio in mattinata l’Arcivescovo visita le scuole di Pertusio e Busano; nel pomeriggio dalle 15 alle 17 incontra i malati delle parrocchie di Pertusio e Busano e alle 17 i bambini del catechismo.
Venerdì 3 in mattinata visita le scuole di Valperga e Salassa; alle 15 incontra i bimbi del catechismo delle due parrocchie e dalle 16 alle 18.30 i malati.
Sabato 4 alle 9 è alla Casa di riposo di Forno e alle 10 incontra i bambini del catechismo della parrocchia: alle 11 a Pratiglione incontra i del bimbi catechismo.
Giovedì 9 alle 16 a Rivara: visita malati
Venerdì 10 alle 9.30 a Rivara: visita asilo e scuole; segue la visita alle scuole di Oglianico; sempre a Oglianico dalle 15 alle 16.30 visita malati e poi incontra i bimbi del catechismo
Sabato 11 alle 15 a Prascorsano incontra i bimbi del catechismo (con Canischio); alle 16.30 a Rivara incontra i bimbi del catechismo
Domenica 12 alle 9.30 a Pratiglione presiede la Messa; alle 11 a Forno presiede la Messa.
Giovedì 16 in mattinata a Forno e Pratiglione: visita le scuole; nel pomeriggio visita i malati di Forno e riceve per colloqui personali con i fedeli.
Venerdì 17 in mattinata a Favria: visita le scuole; alle 15 incontra i bambini del catechismo; alle 16 visita la casa di riposo e alle 17 i malati
Domenica 19 alle 9.30 a Benne di Oglianico presiede la Messa; alle 11 a Favria presiede la Messa
Sabato 25 dalle 10 alle 12 a Salassa: visita i malati; alle 15 a San Colombano: colloqui con fedeli; alle 16 a Salassa: visita associazionwe «Mastropietro»); alle 17 Messa a San Ponso; alle 21 a Valperga: serata Caritas sul tema «L’incontro».
Domenica 26 alle 10 a Salassa, confessioni; alle 11 presiede la Messa:
Giovedì 30 a Cuorgnè dalle 9 alle 13 visita le scuole; dalle 15 visita una comunità di disabili, i malati della parrocchia e incontra i bimbi del catechismo.
Venerdì 31 a Cuorgné in mattinata visita la casa di riposo, l’ospedale e i malati; nel pomeriggio dalle 15 prosegue la visita ai malati; seguono colloqui personali con i fedeli
Domenica 2 giugno alle 9.30 a Cuorgné: confessioni, alle 10.30 presiede la Messa.
Mercoledì 5 alle 9 visita le scuole di Forno e Pratiglione
Giovedì 6 alle 9 a Cuorgné e alle 15 a Favria visita alcune aziende; alle 18 nella parrocchia di Cuorgnè presiede la Messa nell’anniversario di ordinazione di don Turi e don Sabia.
Venerdì 7 dalle 9 a Prascorsano visita i malati, la scuola materna, la scuola elementare; dalle 15 alle 17.30 a Canischio e Prascorsano prosegue la visita ai malati.
Sabato 8 alle 11 a Prascorsano e alle 15 a Canischio, colloqui personali con i fedeli; alle 16.30 confessioni segue alle 17 la Messa in parrocchia.
Domenica 9 alle 9 a Prascorsano: confessioni, segue alle 10 la Messa
Domenica 16 alle 10 a Rivara: confessioni, alle 11 la Messa; alle 17 presiede la Messa al Santuario di Belmonte.
Domenica 23 alle 9.30 a San Colombano presiede la Messa; alle 11.10 Messa a Valperga.
Venerdì 28 alle 9.30 al Santuario di Belmonte presiede la Messa; segue l’incontro conclusivo della Visita pastorale con i preti; trasferimento e pranzo a Ceresole Reale e nel pomeriggio gita in montagna.
Domenica 30 alle 9 nella parrocchia di Oglianico confessioni e alle 10 presiede la Messa.