Card. Poletto: Telegrammi a Montezemolo ed Elkann

Comunicato stampa del 21/04/2010

ARCIDIOCESI DI TORINO
UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI
Via Val della Torre 3, 10149 Torino
Tel. 011.5156315 – fax 011.8283110 – comunicazioni@diocesi.torino.it
 

Testo integrale del telegramma inviato a

 
Stimatissimo Signor
Avvocato Luca Cordero di Montezemolo
FIAT spa
 
Stimatissimo Avvocato, nel giorno in cui termina il suo mandato di Presidente della FIAT desidero esprimerle la mia riconoscenza per il magnifico lavoro che ha svolto in questi anni per traghettare questa importante azienda da un momento di difficoltà ad una situazione più positiva e con prospettive sempre migliori.
Mi auguro che il lavoro da lei svolto possa portare frutti in chi subentra in questa responsabilità e nello stesso tempo auspico che le sue capacità, le sue doti e la sua preparazione possano essere messe al servizio non solo della Ferrari della quale lei è Presidente, ma di tutta la società italiana.
Le assicuro il mio ricordo nella preghiera per lei, per la sua famiglia e per le sue responsabilità future che le saranno affidate.
Con grande stima e riconoscenza la saluto cordialmente.
 
Severino Card. Poletto, Arcivescovo di Torino
 
Torino, 21 aprile 2010
 
****************
 
Testo integrale del telegramma inviato a
Stimatissimo Signor
Ingegner John Elkann
Presidente FIAT spa
 
Stimatissimo Ingegnere, nel giorno in cui assume la presidenza della FIAT desidero farle giungere le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro.
Sono certo che grazie alle sue doti e capacità personali, all’esperienza maturata in questi anni come Vicepresidente e con i suoi collaboratori saprà dare alla sua azienda grande sviluppo per garantire a tante persone e famiglie un lavoro sicuro nella prospettiva di progresso per la nostra società torinese, italiana e internazionale.
Le assicuro il mio ricordo particolare nella preghiera per lei, per la sua famiglia e per questa sua nuova prestigiosa responsabilità.
Con sincera stima la saluto cordialmente.
Severino Card. Poletto, Arcivescovo di Torino
 
Torino, 21 aprile 2010

 

Il Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali
Don Livio DEMARIE
+39 377 1168020
 
 
 
 
condividi su