Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
facebooktwitterrssyoutubemail

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani: vacanze di Natale con la magia

A Torino dal 26 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail
Alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani nell’ambito di «Un Natale di fiabe e di magia» dal 26 dicembre all’8 gennaio si terrà «Wow! Tra magia e varietà» spettacolo prodotto da «Muvix Europa» in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino. Protagonista Luca Bono, giovane talento della magia internazionale, considerato «l’enfant prodige dell’illusionismo » capace di incantare i bambini, coinvolgere i ragazzi e affascinare gli adulti. A 17 anni ha vinto il Campionato italiano di magia e nel 2012 il Mandrake d’or, considerato il premio Oscar dell’illusionismo assegnato ogni anno ai più promettenti talenti internazionali. Il suo direttore artistico è Arturo Brachetti.
 

Insieme a Bono sul palcoscenico ci saranno gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino e di nuovi campioni dell’illusionismo: Marco Aimone, artista poliedrico, prestigiatore, mimo e presidente del Circolo Amici della Magia; Sabrina Iannece; Diego Allegri, il principe delle ombre cinesi; Natalino Contini divertente e coinvolgente per i più piccoli e non solo come maestro di illusionismo comico; Lara D’Amelia performer con il cerchio aereo, armoniosa e spettacolare; Magic Willy che accoglierà il pubblico in un pre-spettacolo esilarante e coinvolgente.

 

Lo spettacolo va in scena il 26 e 30 dicembre alle 17 e alle 21; il 27, 28, 29 dicembre alle 21; il 1 gennaio alle 17 e alle 21; il 3, 4, 5 gennaio alle 21; il 6 e 7 gennaio alle 17 e alle 21 e l’8 gennaio alle 21. I biglietto costano 18 euro intero e 12 euro i ridotti (under 12, soci Circolo Amici della Magia, abbonati alla Casa del Teatro).

 

Per informazioni: Casa del teatro ragazzi e giovani; tel. 011.19740280; biglietteria@casateatroragazzi.it; www.casateatroragazzi.it