Consegna del “Mandato” ai catechisti della Diocesi

Appuntamento con l'Arcivescovo domenica 25 settembre

Domenica 25 settembre, dalle 15,30 alle 18, presso la Parrocchia del S. Volto in via Valdellatorre, mons. Cesare Nosiglia ha incontrato i catechisti della Diocesi per conferire loro il “Mandato”.

«Mediante il Mandato, la chiesa di Torino, nella persona del suo Pastore, li associa al suo ministero e li invia, perché siano collaboratori, insieme ai sacerdoti per edificare la Chiesa e nutrire la fede dei credenti” (da «Chi fa catechesi ha bisogno di catechesi»).

Nell’occasione, alle 15, presso la parrocchia del Santo Volto, è stata inaugurata la mostra fotografica letteraria «L’arte al servizio della fede – La fede nel segno della Croce», promossa dall’associazione «Donne “in” cultura» e curata da Marie Claire Massimo. In allegato la locandina di invito all’inaugurazione.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Catechistico tel. 011.51.56.340, email: catechistico@diocesi.torino.it.